Funicolare Centrale chiusa per manutenzione straordinaria

Pubblicato 
martedì, 18/11/2014
Di
Valentina D'Andrea

La Funicolare Centrale di Napoli resterà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria

Da lunedì 17 novembre 2014 la Funicolare Centrale di Napoli resterà chiusa per sostituzione fune di trazione. Il servizio ritornerà attivo venerdì 21 novembre 2014.

Dopo un controllo periodico effettuato sull’impianto, si è verificata la necessità non più prorogabile di procedere alla sostituzione della fune di trazione, esaurito il ciclo di vita utile. Ultimate le procedure di collaudo, il servizio riprenderà regolarmente venerdì 21 novembre.

In sostituzione della Funicolare la linea bus C36 in partenza da Piazza Vanvitelli modificherà il percorso per servire chi è diretto in Via Palizzi. Sul Corso Vittorio Emanuele è attiva la Linea C16. Per tutti gli altri passeggeri diretti in centro città, si consiglia l’utilizzo della metro Linea 1 fino alla fermata Toledo.

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 639525/800568866.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram