HomeEventiConcerti a NapoliFritz Kalkbrenner a Pozzuoli: al Blu Bay Beach con il dj tedesco tra spiaggia e barbecue

Fritz Kalkbrenner a Pozzuoli: al Blu Bay Beach con il dj tedesco tra spiaggia e barbecue

Fritz Kalkbrenner al Blu Bay Beach di Pozzuoli

Il dj tedesco Fritz Kalkbrenner sarà al Blu Bay Beach Club di Pozzuoli: relax, spiaggia, barbecue, drink e musica!

Domenica 30 aprile 2017 al Blu Bay Beach Club di Pozzuoli il dj tedesco Fritz Kalkbrenner presenterà il suo nuovo album dal titolo “Grand Départ“.

L’artista, oltre ad essere il fratello minore del musicista Paul Kalkbrenner, uno dei dj techno più importanti d’Europa, è un noto produttore musicale e ha calcato i palchi dei più famosi club di tutto il mondo. Fritz Kalkbrenner è nato a Berlino nel 1981. Ha trascorso la sua infanzia a Berlino Est dove ha imparato a conoscere e ad apprezzare il mondo dell’hip hop americano.

Negli anni ’90 ha scoperto la sua passione per la musica elettronica e appena teenager ha iniziato a prendere brani di hip hop e house-music per mixarli insieme. A 17 anni ha interrotto gli studi e si ė dedicato alla produzione musicale, ha anche lavorato come giornalista culturale e musicale per diversi emittenti televisive pubbliche e private, da Deustche Welle ad ARD, fino alla più famosa MTV. Nel 2010 ha pubblicato il suo primo album dal titolo “Here Today Gone Tomorrow” grazie al quale ha dimostrato a tutti di non essere solo il “fratello di Paul” ma di avere una propria identità musicale.

In Italia sono previste tre tappe (a Milano, a Roma e a Pozzuoli) durante le quali Fritz Kalkbrenner proporrà i brani del suo quarto progetto musicale “Grand Départ” ricco di elementi di jazz, hip hop, funk, techno e musica elettronica e dei quali ha curato gli arrangiamenti.

A Pozzuoli, per l’occasione, il Blu Bay Beach Club offrirà una giornata all’insegna del relax, infatti la prevendita comprenderà l’ingresso incluso di lettino (fino ad esaurimento), pool e after show al Duel Beat, ma vediamo nel dettaglio il programma.

Il programma

È organizzato da Aperipark e prevede:

  • Dalle 10:00 alle 13:00  Beach – Sun – Relax
  • Dalle 13:00 alle 16:00 Food – barbecue
  • Dalle 16:00 alle 22:00 Start Party
  • Dalle 22.00 alle 04:00 Special Club Edition @ Duel Beat

Informazioni su Fritz Kalkbrenner

Quando: il 30 aprile 2017

Dove: al Blu Bay Beach Club, Viale Sibilla,14 (Licola Lidi), Pozzuoli (Na)

Orario: dalle 10:00 del 30 aprile alle 4:00 del mattino del 1° maggio

Prezzo biglietto:

  • Prevendita € 10,00 fino alle 17:00
  • 17:00 – 20:00 + € 5,00 alla cassa

Info: Sito Fritz Kalkbrenner | Evento Facebook | 338 2954332

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags