Friday Jazz al Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli: un concerto imperdibile

Acoustic guitar
Fonte immagine: Abbonamento Envato
0:00 / 0:00

Presso il meraviglioso Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli venerdì 27 Ottobre 2023 si svolgerà l’appuntamento con Friday Jazz. Si tratta di un evento organizzato da NOMEA e che si inserisce nell’ambito del progetto internazionale Play on! Naples Creative Festival, evento che si ripeterà anche a Madrid e Tirana.

Attesi per la speciale serata saranno gli artisti del duo composto da Alessandra Vitagliano voce e Paolo Palopoli alla chitarra. I due artisti si esibiranno in uno show speciale con musica jazz, che si svolgerà all’interno della bellissima Sala del Capitolo del complesso.

Musica, aperitivo e divertimento

Dopo lo speciale show che si svolgerà in una delle sale più importanti del Complesso di San Domenico Maggiore di Napoli, la serata proseguirà con un ottimo aperitivo a cura di DOM Santi Bevitori, ovvero il bar incastonato nel cortile storico del complesso.

Insomma, Friday Jazz a Napoli sarà un’occasione per trascorrere una serata piacevole in compagnia tra le bellezze del complesso, la musica e l’ottimo vino. Non perdete l’appuntamento!

Come partecipare

Per partecipare all’evento sarà necessario effettuare la prenotazione solo con messaggio WhatsApp al seguente numero: 375 6139180. Il biglietto avrà un costo di 20 euro e comprende il concerto e il calice di vino e sarà possibile acquistarlo in biglietteria sul posto.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook | Evento Facebook | informazioni: eventinomea@gmail.com | prenotazione: 375 6139180 con messaggio whatsapp

 

  • Dove: Complesso di San Domenico Maggiore, Napoli
  • Quando: Venerdì 27 ottobre 2023 , dalle ore 20:45
  • Prezzi:
    • Biglietto: 20€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti