Bailando a la vida, Frida Kahlo in scena al PAN di Napoli tra parole, musica e danza

Pubblicato 
lunedì, 31/08/2015
Di
Bruna Di Matteo
Frida Kahlo

Frida Kahlo

La vita della celebre Frida Kahlo sarà raccontata attraverso un emozionante spettacolo al PAN

Domenica 6 settembre 2015 (con replica sabato 19 settembre), il PAN di Napoli ospiterà “Frida Kahlo. Bailando a la Vida”, lo spettacolo teatrale dedicato alla celebre artista messicana.

L’evento, ideato e diretto da Manfredi Gelmetti, accompagnerà il pubblico partenopeo nella vita di Frida Kahlo attraverso un’emozionante performance di parole, musica e danza.

La famosa pittrice è tra le più amate dal pubblico grazie alle sue straordinarie e singolari opere artistiche. Opere queste, nude e crude, di forte impatto emotivo, dalle quali traspare un vissuto dettato da gioie e soprattutto da immensi dolori.

La vita di Frida, morta ad appena 47 anni, fu un’ esistenza difficile e tormentata, fatta di appassionate lotte politiche, malattie, dolori fisici ed emotivi e dalla sofferta quanto unica storia d’amore con il celebre Diego Rivera.

Lo spettacolo dunque, sarà un vero e proprio elogio e viaggio ideale raccontato attraverso immagini e ricordi armoniosamente uniti alla rappresentazione teatrale, magistralmente inscenata da Ester Bucci, Manfredi Gelmetti, Sergio Varcasia e Ana Rita Rosarillo.

Informazioni su Frida Kahlo. Bailando a la vida

Quando: 6 settembre 2015, replica sabato 19 settembre 2015
Dove: PAN, Via dei Mille 60
Orario: ore 21:00
Prezzo biglietto:

  • Intero 12 €
  • Ridotto (under 25 e over 65) 10 €

Informazioni: 3291850120 | Pagina Facebook | Sito web Vissi d’Arte Festival

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram