Frida Kahlo al Teatro TRAM di Napoli: in scena la vita della pittrice

Pubblicato 
giovedì, 12/01/2017
Di
Alessandro Ruggieri
Titti Nuzzolese porterà in scena Frida Kahlo al Teatro Ricerca Arte Musica di Napoli

Grande interpretazione per Titti Nuzzolese che porterà in scena la vita della pittrice Frida Kahlo al TRAM di Napoli.

Sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017 al Teatro Ricerca Arte Musica (TRAM) di Napoli  Titti Nuzzolese porterà in scena lo spettacolo in omaggio della grande artista messicana Frida Kahlo, scritto e diretto da Mirko Di Martino e presentato da " Vissi d'arte". Ad affiancarla ci sarà Peppe Romano che interpreterà il ruolo del suo compagno di vita Diego Rivera.

Lo spettacolo prende spunto da una frase che l'artista ripeteva spesso: "Non ho mai dipinto sogni. Ho dipinto la mia realtà". Attraverso le sue lettere, i dipinti, le testimonianze di coloro che hanno avuto il piacere di conoscerli e l’autobiografia di Rivera è stata ricostruita la vita della Kahlo. Un ritratto di una donna vera che nella vita ha sofferto, un'icona dell’arte e della moda, una donna innamorata del suo uomo e che è riuscita ad imporre un'immagine pubblica ben diversa da quella che aveva nella vita privata.

Il successo di questo spettacolo è dovuto all'interpretazione della Nuzzolese, alla sua drammaticità interpretativa e alla capacità di penetrare l'animo umano attraverso la sua commozione e la dolcezza con cui riesce ad esprimere i sentimenti della pittrice.

Informazioni su Frida Kahlo al TRAM

Quando: il 14 e il 15 gennaio 2017

Dove: TRAM (Teatro Ricerca Arte Musica), via Port'Alba n. 30 (Na)

Orario:

  • sabato alle 19.00 e alle 21.00
  • domenica alle 18.00 e alle 21.00

Prezzo biglietto: € 12,00 | on line € 10,00

Info: Sito Teatro TRAM | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram