Pubblicato 
giovedì, 08 Luglio 2021
Serena De Luca

Fresko Film 2021 a Portici: il cinema all'aperto torna per l'estate

, , ,
,

Da giovedì 8 Luglio a domenica 5 Settembre 2021 si rinnova l'appuntamento con Fresko Film, la speciale rassegna estiva di cinema all'aperto che ormai si svolge da ben 27 anni a Portici.

L'evento è organizzato grazie al Cinema Teatro Roma dei fratelli Perasola in collaborazione con la Fondazione Territoriale Città del Monte e il Comune di Portici e vi regalerà serate d'estate all'insegna del cinema e del divertimento.

Fresko Film a Portici

La speciale rassegna estiva, attesa da tutti i cittadini con grande entusiasmo, si svolgerà nella zona antistante l'area scoperta della palestra dell'Istituto Comprensivo Da Vinci Comes di Viale Bernini.

Il programma di Fresko Film prevede tantissimi appuntamenti con ben 25 proiezioni di film per tutte le fasce d'età, dai più piccoli ai più grandi. Gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00 e il biglietto avrà un costo di 3,50 euro.

Il primo appuntamento sarà stasera con il film Fortuna, un film molto intenso perchè ispirato ai fatti avvenuti nel Parco di Caivano nel 2014.

Il programma

Ecco le date e i film che verranno proiettati per la rassegna Fresko Film:

Informazioni su Fresko Film

Quando

Dall'8 Luglio al 5 Settembre 2021

Dove

Palestra dell'Istituto Comprensivo Da Vinci Comes di Viale Bernini, Portici

Orario

Apertura botteghino ore 20:00, spettacoli ore 21:00

Prezzo

3,50 euro

Contatti

Informazioni: 3337365351 | post facebook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram