HomeEventiFresella Fest 2019 a Frattamaggiore con giochi, sport, musica e mostre

Fresella Fest 2019 a Frattamaggiore con giochi, sport, musica e mostre

Fresella

Al Fresella Fest 2019 di Frattamaggiore tanto divertimento e gusto con uno dei simboli della nostra cucina tra musica, sport e mostre!

A Frattamaggiore si svolge uno degli eventi gastronomici che faranno sicuramente molto piacere a tutti gli amanti delle freselle. Si tratta, infatti, del Fresella Fest, tutto da vivere venerdì 19 luglio 2019, presso il centro Il Cantiere.

La fresella è uno dei piatti maggiormente preparati durante l’estate, perché fresca e gustosa, ed è uno dei simboli della nostra tradizione gastronomica.

Sarà una festa popolare adatta a tutti con tanto cibo, senza farsi mancare le freselle ovviamente, musica per cantare e ballare, giochi e mostre d’arte. Durante la serata, inoltre, si potrà partecipare anche alle Olimpiadi della fresella, una simpatica gara simil-sportiva che richiama le sfide olimpiche e che prevede dei premi dedicati proprio alla fresella. Sarà ancora più divertente cercare di sfidare gli altri dopo un paio di bicchieri di vino.

Infine, tanto divertimento con la musica dal vivo di Paky Capasso e la Rall’n”FACC band. Sarà anche possibile visitare la mostra di disegni dell’artista Marija Verde, con l’anteprima dell’esposizione Mirrors.

Informazioni sul Fresella Fest

Quando: 19 luglio 2019

Dove: Centro il Cantiere, vico VI Durante 5 – Frattamaggiore

Orario: dalle 19.00

Prezzo: ingresso gratuito, si paga ciò che si acquista nel menu

Info: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo