Frecciarossa da Napoli al Cilento per l'estate 2017 con treni ad alta velocità

Pubblicato 
venerdì, 12/05/2017
Di
Fabiana Bianchi

Arriva il treno alta velocità Frecciarossa da Napoli al Cilento e viceversa per l'estate 2017!

Grandi novità per chi vuole raggiungere il Cilento da Napoli e viceversa perché per l'estate 2017 sarà attivo un treno Frecciarossa che funzionerà sulla tratta Milano-Napoli. I treni partiranno solo il sabato e la domenica dal 15 giugno al 19 settembre ed arriveranno fino a Sapri.

L'estensione di questo servizio viene incontro al forte aumento dei turisti che ogni anno si dirigono verso il Cilento per trascorrere le vacanze estive ed andare al mare per cui si è reso necessario un incremento dei treni.

Il servizio si aggiunge al Metrò del Mare che arriverà sempre in Cilento.

Le fermate

Il treno Trenitalia dell'Alta Velocità Frecciarosa effettuerà fermate ad Agropoli e a Vallo della Lucania.
Gli orari ed i prezzi non sono ancora stati comunicati, quindi continuante a seguiri per scoprire le novità.

Italobus

Per integrare il servizio del Frecciarossa sarà introdotto un bus Italo dal 15 giugno al 15 settembre che funzionerà 7 giorni su 7 con 558 corse in totale. Saranno 6 i servizi bus ogni giorno che andranno da Napoli al Cilento e viceversa e che proverranno anche da altre città d'Italia.

Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati nelle prossime settimane.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram