Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati insieme in spiaggia

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Francesca Orelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più vicini, tanto che, a pochi giorni dal Ferragosto, i fotografi di Chi li hanno paparazzati insieme sulla spiaggia di Sabaudia, a pochissimi metri di distanza l'uno dall'altra!

Appare sempre più certa, anche se non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati, la storia d'amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Pochi giorni prima del Ferragosto, i due sono stati paparazzati insieme dalle macchine fotografiche del magazine Chi, che li hanno ripresi l'uno a pochissimi minuti di distanza dall'altra.

Fonte: Giornale Chi, fortementein.com
Fonte: Giornale Chi, fortementein.com

Solo poco più di una settimana prima, erano circolate le voci che Noemi Bocchi, per stare più vicina all'ex capitano della Roma, aveva rinunciato alle sue abituali vacanze in Sardegna e aveva preso una casa a San Felice Circeo, poco distante da Sabaudia.

Voci che adesso, alle luce delle nuove prove fotografiche, sembrano aver trovato conferma: Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovano con i figli nello stesso posto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, voci smentite sulla gravidanza di lei

Nessuna gravidanza invece, almeno per il momento, per Noemi Bocchi, che in spiaggia mostra un fisico davvero al top e con tutte le curve al posto giusto.

La flower designer, sebbene consapevole della presenza dei paparazzi, non ha lasciato trasparire alcuna emozione, tanto che i più hanno iniziato a dire che ormai ci si è abituata e non ci fa più caso.

View this post on Instagram

A post shared by noemi bocchi (@noemi.bocchi.real)

Leggi anche:

Carmen Scivittaro: addio a Teresa di Un posto al sole

Chiara Nasti presto sposa! Ecco la dolcissima proposta di Mattia Zaccagni

Noemi Bocchi aspetta un figlio da Francesco Totti? La clamorosa indiscrezione

Image credits: profilo Instagram caffeuccissimo (@caffeuccissimo)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram