Francesco Totti: Ilary Blasi trema, ecco l'asso nella manica dell'ex giallorosso

Pubblicato 
martedì, 30/08/2022
Di
Francesca Orelli
francesco totti divorzio ilary blasi

Francesco Totti non arriverà "sguarnito" all'appuntamento di fuoco del 1 settembre, durante il quale inizieranno a essere discussi i primi dettagli del suo divorzio da Ilary Blasi. Ad accompagnarlo potrebbe esserci niente di meno che la regina degli avvocati matrimonialisti: Anna Maria Bernardini de Pace.

Per Ilary Blasi le cose stanno iniziando a farsi decisamente complicate: secondo quanto riportato da Leggo.it, Francesco Totti avrebbe un asso nella manica da novanta e sarebbe pronto a sfoderarlo già in occasione del loro "primo incontro di fuoco" del 1 settembre 2022 quando cominceranno a essere discussi i dettagli del divorzio.

Si tratterebbe niente di meno che di Anna Maria Bernardini de Pace, la regina degli avvocati matrimonialisti, che assisterà l'ex capitano della Roma nel doloroso processo della separazione.

A chiedere il suo intervento sarebbe stato proprio Totti, che vorrebbe una separazione consensuale e che sia il più indolore possibile per i figli Cristian, Isabel e Chanel Totti.

View this post on Instagram

A post shared by Annamaria Bernardini de Pace (@annamariabdp)

Non solo Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco quali sono stati gli altri "ex" illustri assistiti dalla Bernardini de Pace

Se Anna Maria Bernardini de Pace entrerà in scena, è probabile che chiederà che la casa di famiglia, la villa dell'Eur da 25 stanze, rimanga ai figli e che siano i genitori ad alternarsi con loro.

La Bernardini, come fa sapere Roberto Alessi dalle colonne di Novella 2000, ha scelto già da anni di lavorare nella sua casa di Monte Marcello, un luogo dove, "misteriosamente", il suo telefono non prende.

Nel caso in cui il suo incarico dovesse essere confermato da Francesco Totti, per la regina dei matrimonialisti non sarebbe il primo incarico con assistiti vip.

Prima dell'ex giallorosso, la Bernardini de Pace ha assistito anche Al Bano Carrisi e Romina Power, Andrea Jonasson e Giorgio Strehler, Katia Ricciarelli e Pippo Baudo e, anche, due vecchie conoscenze che adesso sembrano in fase di riavvicinamento, ovvero Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Anna Maria Bernardini de Pace, Antonio Conte e Alessandro Simeone, gli avvocati che seguiranno le fasi del divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi, neanche a dirlo nei prossimi si troveranno con una bella gatta da pelare, perché dovranno trovare un accordo tra i due ex coniugi, ma anche una soluzione che sia il meno dolorosa possibile per i figli.

View this post on Instagram

A post shared by Annamaria Bernardini de Pace (@annamariabdp)

Leggi anche:

Maneskin: ecco il video censurato alla vittoria del premio MTV

Ilary Blasi: cambiamenti drastici in vista per lei e i figli

Noemi scambiata per Noemi Bocchi: pesanti insulti, ma lei risponde così

Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram