Francesco Totti e Ilary Blasi: un tunnel sotterraneo per sfuggire ai paparazzi!

Pubblicato 
martedì, 02/08/2022
Di
Francesca Orelli

Francesco Totti e Ilary Blasi, fin da quando la bomba della notizia della loro separazione è esplosa, sono assediati 24 ore su 24 dai paparazzi. Tanto che i due ex, per sfuggire ai flash perennemente presenti, hanno fatto scavare un tunnel sotterraneo sotto la loro residenza estiva di Sabaudia per potersi dare il cambio “indisturbati”.

Cosa non si fa per la privacy? Francesco Totti e Ilary Blasi ne sanno qualcosa e, difatti, per sfuggire alle macchine fotografiche dei paparazzi, che non danno loro un attimo di tregua, hanno architettato un sistema ingegnoso!

Nei prossimi giorni gli ex coniugi si daranno il cambio a Sabaudia, dove si trova la loro residenza estiva e, per raggiungere la spiaggia, e anche per entrare nella grande casa affacciata sul mare, hanno fatto costruire un tunnel sotterraneo sotto la sabbia!

L’efficacia non è stata ancora testata, ma di sicuro per le testate scandalistiche adesso diventerà ancora più difficile incrociare il Re e la Regina di Roma!

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti, in vacanza a Sabaudia con le figlie…e intanto il web attende

Francesco Totti, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, rimarrà nella villa di Sabaudia a godersi le vacanze con le figlie fino a dopo Ferragosto.

Il grande assente sarà il figlio Christian, che è impegnato con gli allenamenti under 18 della Roma e che quindi si dividerà tra la mamma e il papà.

Nel frattempo il web freme di sapere se tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ci sia o meno una relazione, o se invece la sua sia stata la scappatella di una notte, ma per intanto da parte dell’ex Capitano giallorosso c’è il silenzio stampa più assoluto…

View this post on Instagram

A post shared by Francesco Totti (@francescototti)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la dedica di Sangiovanni che sta facendo impazzire il ballerino

Flavio Briatore presenta per la prima volta la sua “famiglia allargata” in pubblico

Jennifer Lopez concerto a Capri: Leonardo DiCaprio presente al party pre concerto!

Image credits: Francesco Totti profilo Instagram ufficiale

,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram