Francesco Totti e Ilary Blasi: la showgirl lascia Sabaudia per non incrociare l'ex (e Noemi Bocchi)

Pubblicato 
lunedì, 08/08/2022
Di
Francesca Orelli
Ilary Blasi scappa in montagna

Ilary Blasi, per la prima volta, scappa dalla "sua" Sabaudia e si rifugia in montagna per stare lontana dai paparazzi e non incrociare l'ex marito e Noemi Bocchi.

Ilary Blasi non immaginava certo che la sua prima estate da single fosse così calda, tanto da essere costretta (letteralmente) a lasciare la "sua" Sabaudia e a mettere diversi chilometri di distanza tra lei e i paparazzi, ma soprattutto, tra lei, l'ex marito e Noemi Bocchi.

La showgirl, dopo aver deciso di abbandonare il suo "buen retiro" al mare, è scappata sulle Dolomiti per non avere più macchine fotografiche che la immortalano sotto casa e sopra i tetti e godersi un po' di pace.

View this post on Instagram

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco nella sua tenuta da montagna

La Blasi, anche in mezzo al silenzio delle montagne, non rinuncia però agli scatti sexy e regala anche ai suoi followers delle bellissime foto senza trucco e in cui appare quasi irriconoscibile.

Per il momento, anche se nei giorni precedenti le sono stati attribuiti diversi flirt (incluso uno con un caro amico del suo ex marito), la conduttrice de l'Isola dei Famosi è single e pensa soltanto ai suoi figli.

Alcuni abitanti del posto, che l'hanno incrociata, hanno detto che la showgirl è senza Chanel, Christian e Isabel, in quanto si trovano con il padre, e, parlando invece di Francesco Totti, ha confermato di non aver voluto nemmeno vedere l'ex marito e che lui ha cominciato a portare via le sue cose da casa.

Il futuro dell'ex capitano della Roma, quindi, sarà sotto lo stesso tetto di Noemi Bocchi, anche se, soltanto poche settimane prime, Totti aveva inizialmente dichiarato di voler salvare il matrimonio con l'ex moglie.

Fonte: storia Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Leggi anche:

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la showgirl non è d'accordo con una decisione dell'ex

Totti e Noemi Bocchi: insieme già da ottobre? Spunta un video!

Svelata l'identità di Liberato, il rapper napoletano dei record!

Image credits: Profilo Instagram Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram