Francesco Gabbani in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli: live del vincitore di Sanremo 2017

Pubblicato 
venerdì, 01/09/2017
Di
Federica Guida
Francesco Gabbani in concerto all'Arenile di Napoli

Francesco Gabbani, vincitore del Festival di Sanremo 2017, sarà in concerto all'Arenile di Bagnoli a Napoli!

Francesco Gabbani presenterà in tour il suo album, premiato con il disco di platino per le vendite, ed il 9 settembre 2017 sarà in concerto all'Arenile di Bagnoli Napoli.

Occidentali’s Karma”, già singolo vincitore del Festival di Sanremo 2017, è stato incoronato come singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e il suo video su Youtube ha superato i 45 milioni di visualizzazioni consentendogli di entrare nella Top 100 dei video musicali più visti al mondo su YouTube.

La nuova hit estiva, Tra le granite e le granate, ha riscosso ugualmente un enorme successivo e si è guadaganta di diritto un posto tra i tormentoni estivi più ascoltati.

Sicuramente anche questa ed altre canzoni faranno parte del concerto e, a fine live, la serata continuerà fino all'alba con i dj Umile Nicoletti, Irene Ferrara ed Elio Foglia.

Informazioni sul Concerto di Francesco Gabbani

Quando: 9 settembre 2017

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b

Orario: 22:00

Prezzo dei biglietti: 15 euro più diritti di prevendita

Info: Evento FacebookSito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram