HomeEventiConcerti a NapoliFrancesco Di Bella in concerto a Napoli a San Domenico Maggiore

Francesco Di Bella in concerto a Napoli a San Domenico Maggiore

Francesco di Bella

Il grande cantautore Francesco Di Bella si esibirà in concerto nella suggestiva chiesa di San Domenico Maggiore a Napoli!

Sabato 12 Settembre 2020 alle ore 20:00 ci sarà un appuntamento davvero imperdibile con il concerto del grande cantautore Francesco Di Bella. 

Il grande concerto si svolgerà nella bellissima e monumentale chiesa di San Domenico Maggiore di Napoli ed è organizzato a cura dell’Associazione Mecenate.

Lo spettacolo rientra nella rassegna Estate a Napoli che comprende una serie di eventi tra musica, spettacoli teatrali e tanto altro ancora, per regalare ai cittadini serate di svago e divertimento.

Francesco Di Bella

Francesco Di Bella è un grande cantautore che nasce a Napoli nel Luglio del 1972. Intorno agli anni ’80 si avvicina alla musica formando la sua prima band che prenderà il nome di 24 Grana. La band parteciperà a diversi contest e si esibirà a Parigi, Tokyo, Barcellona distinguendosi per l’intensità dei testi, in un mix di punk, dub ed elettronica. 

A partire dal 2006 invece, Francesco Di Bella comincerà la sua carriera da solista, fino a lasciare nel 2014 la storica band dedicandosi totalmente all’attività da cantautore. 

Informazioni su concerto di Francesco Di Bella

Quando: 12 settembre 2020

Dove: Chiesa di San Domenico Maggiore, Napoli

Orario: ore 19:00

Prezzo: 12 euro

Contatti: evento facebook | 3664529696 | per i biglietti visitare il sito 

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 1/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo