HomeEventiConcerti a NapoliFrancesco De Gregori in concerto al Palapartenope di Napoli

Francesco De Gregori in concerto al Palapartenope di Napoli

De Gregori a napoli

Al Palapartenope di Napoli il grande concerto di Francesco De Gregori: un’occasione unica per ascoltare i suoi bellissimi successi!

 Venerdì 4 dicembre 2020 si terrà al Palapartenope di Napoli l’incredibile concerto del grande cantautore e musicista italiano Francesco De Gregori. Restano validi i biglietti già acquistati per la data precedente.

Dopo gli incredibili successi dell’estate 2019 che hanno raccolto i consensi da parte di pubblico e critica e che hanno fatto registrare il tutto esaurito dalle Terme di Caracalla di Roma all’Arena di Verona e con una doppia data al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, ecco che Francesco De Gregori arriva anche a Napoli con il suo tour “De Gregori & Orchestra- Greatest Hits Live” 

Francesco De Gregori a Napoli

Cantautore e musicista italiano, Francesco De Gregori è considerato tra gli artisti più importanti della scena musicale italiana e tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco.

Definito molto spesso anche con il titolo di poeta, Francesco De Gregori nasce a Roma nel 1951 e da subito si dedica alla musica, regalando al pubblico dei veri e propri successi come “La donna cannone” o “Generale”.

Il 21 Marzo arriverà a Napoli con tutta la sua band composta da: Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e per la prima volta Simone Talone alle percussioni, per emozionarvi ancora con i suoi testi.

Informazioni su De Gregori a Napoli

Quando: 4 dicembre 2020

Dove: Palapartenope Via C. Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA

Orario: ore 21:00

Prezzo: posto unico 39 euro

Contatti: sito Palapartenope

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo