Francesco De Gregori in concerto al Palapartenope di Napoli

Pubblicato 
martedì, 09/06/2020
Di
Serena De Luca
De Gregori a napoli

Al Palapartenope di Napoli il grande concerto di Francesco De Gregori: un'occasione unica per ascoltare i suoi bellissimi successi!

 Venerdì 4 dicembre 2020 si terrà al Palapartenope di Napoli l'incredibile concerto del grande cantautore e musicista italiano Francesco De Gregori. Restano validi i biglietti già acquistati per la data precedente.

Dopo gli incredibili successi dell'estate 2019 che hanno raccolto i consensi da parte di pubblico e critica e che hanno fatto registrare il tutto esaurito dalle Terme di Caracalla di Roma all’Arena di Verona e con una doppia data al Teatro Degli Arcimboldi di Milano, ecco che Francesco De Gregori arriva anche a Napoli con il suo tour “De Gregori & Orchestra- Greatest Hits Live" 

Francesco De Gregori a Napoli

Cantautore e musicista italiano, Francesco De Gregori è considerato tra gli artisti più importanti della scena musicale italiana e tra gli artisti con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco.

Definito molto spesso anche con il titolo di poeta, Francesco De Gregori nasce a Roma nel 1951 e da subito si dedica alla musica, regalando al pubblico dei veri e propri successi come "La donna cannone" o "Generale".

Il 21 Marzo arriverà a Napoli con tutta la sua band composta da: Guido Guglielminetti al basso e contrabasso, Carlo Gaudiello alle tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre, Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino e per la prima volta Simone Talone alle percussioni, per emozionarvi ancora con i suoi testi.

Informazioni su De Gregori a Napoli

Quando: 4 dicembre 2020

Dove: Palapartenope Via C. Barbagallo, 115, 80125 Napoli NA

Orario: ore 21:00

Prezzo: posto unico 39 euro

Contatti: sito Palapartenope

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram