HomeEventiFrancesca Michielin alla Feltrinelli di Napoli: incontro gratuito con l’artista

Francesca Michielin alla Feltrinelli di Napoli: incontro gratuito con l’artista

Francesca Mchielin, incontro alla Feltrinelli di Napoli

Appuntamento gratuito con Francesca Michielin alla Feltrinelli di Napoli per parlare con i fan del suo nuovo album “2640”.

Sabato 20 gennaio 2018 Francesca Michielin sarà ospite alla Feltrinelli di Napoli, nella sede di Piazza dei Martiri, ed incontrerà i suoi fan presentando anche alcuni brani. L’appuntamento è gratuito, come sempre.

Innanzitutto, ci parlerà del suo nuovo album “2640”, raccontandocene la genesi e vari aneddoti ad esso collegati, rispondendo anche alle domande del pubblico. Inoltre, spiegherà come sono nate le 13 canzoni inedite che sono contenute nel disco, tra cui “Io non abito al mare” e “Vulcano”.

Francesca Michielin, ricordiamo, è diventata nota al grande pubblico grazie alla vittoria alla quinta edizione di X-Factor nel 2011 e da allora ha sfornato una serie di singoli di grande successo, tra cui “Nessun grado di separazione”, che le è valso il secondo posto al Festival di Sanremo 2016.

L’incontro del 20 gennaio sarà un’occasione in più per scoprire altri dettagli sulla carriera di una delle artiste italiane che più si sta affermando nel panorama musicale contemporaneo

Informazioni sull’incontro con Francesca Michielin

Quando: 20 gennaio 2018

Dove: La Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia, 23 ang. Piazza dei Martiri

Orario: dalle 15.00

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook