Frammenti Geniali a Napoli, torna il tour roadbook sui luoghi dell'Amica Geniale

Pubblicato 
mercoledì, 16/02/2022
Di
Serena De Luca
frammenti geniali2

L'Associazione Culturale NarteA organizza una nuova edizione del roadbook Frammenti geniali - Tour tra le pagine di Napoli, un evento da non perdere, soprattutto se siete appassionati della serie tv l'Amica Geniale. L'appuntamento è per domenica 20 febbraio 2022 alle ore 11:00.

La nuova edizione coincide proprio con l'uscita della terza stagione dell'Amica Geniale, ovvero Storia di chi fugge e di chi resta, ed il tour sarà un'ottima occasione per conoscere i vari luoghi di Napoli in cui è ambientata la storia del terzo romanzo della misteriosa Elena Ferrante.

Il percorso del tour

Il roadbook di NarteA, Frammenti Geniali, avrà inizio da Piazzetta Olivella, alla fermata Montesanto della metropolitana e da qui si proseguirà verso:

  • La Pignasecca
  • Toledo
  • Via Chiaia
  • Palazzo Cellammare
  • Piazza dei Martiri
  • Via Caracciolo

A condurvi in questo speciale viaggio, sulle tracce di Lila e Lenù, ci sarà la guida esperta Matteo Borriello che vi racconterà tantissime curiosità, che siamo sicuri apprezzerete. Inoltre, nel corso della visita potrete consultare un piccolo libretto con mappe e foto storiche della città.

Come prenotare

Per partecipare è necessario effettuare la prenotazione ai seguenti contatti:

  • 339 7020849 o 333 3152415
  • milena.cozzolino@nartea.com.

Informazioni su Frammenti geniali a Napoli

Quando

20 Febbraio 2022

Dove

Appuntamento presso Piazzetta Olivella

Orario

Ore 11:00

Prezzo

Biglietto intero 12 euro, biglietto ridotto (fino a 15 anni) 8 euro

Contatti

Prenotazioni: 339 7020849 o 333 3152415 - milena.cozzolino@nartea.com

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo Mascherina Ffp2
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram