Le foto di Mimmo Jodice in mostra all'Aeroporto di Napoli, 11 scatti di alcune celebri città del mondo

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2016
Di
Valentina D'Andrea
Foto di Mimmo Jodice in mostra all'Aeroporto di Napoli

Le città di Mimmo Jodice immortalate in 11 splendidi scatti del celebre fotografo napoletano esposti all'Aeroporto di Capodichino

Dopo lo straordinario successo di  "Attesa 1960-1926", la retrospettiva dedicata a Mimmo Jodice che si è conclusa il 24 ottobre al Museo Madre con più di 3mila visitatori, l'omaggio al grande fotografo da parte della sua amatissima città non si ferma.

Fino al 20 novembre 2016, infatti, 11 splendide fotografie di Mimmo Jodice saranno in mostra all'Aeroporto di Capodichino, nell'area partenze, per salutare, simbolicamente, i turisti e visitatori che ritornano nelle proprie città dopo essere stati nella nostra Napoli.

L'originale rassegna dedicata a Mimmo Jodice fa parte del progetto Slot Creative Hub e comprende 11 scatti in bianco e nero che immortalano gli skyline e i profili di alcune celebri città del mondo: New York, Montreal, Tokyo, San Paolo, Parigi, Lisbona, Roma, Milano, Torino, Venezia ma soprattutto la sua Napoli.

Le foto, tutte intense, suggestive e affascinanti, fanno parte delle "Attese" già presentate al Museo Madre di Napoli e sono state esposte all'Aeroporto perché è il luogo per eccellenza dell'"attesa", delle atmosfere indefinite, dove i viaggiatori vivono momenti sospesi, lontani dal tempo e dallo spazio presente.

Informazioni sulla rassegna di Mimmo Jodice all'Aeroporto di Napoli

Quando: fino al 20 novembre 2016

Dove: Aeroporto di Capodichino, area partenze

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram