HomeEventiFootball Leader 2017 a Napoli con eventi in città e premi per i migliori della serie A

Football Leader 2017 a Napoli con eventi in città e premi per i migliori della serie A

Si svolge a Napoli il Football Leader 2017

Si svolgerà a Napoli il Football Leader 2017 con eventi culturali e sportivi e premi per allenatori e calciatori della serie A.

Sarà Napoli la sede scelta per il Football Leader 2017, il premio Dgs Sport&Cultura in collaborazione con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) presieduta dall’allenatore Renzo Ulivieri, che si svolgerà dal 5 al 7 giugno.

Sarà una tre giorni ricca di eventi ed iniziative culturali, sociali e sportive che avranno un forte impatto sulla città, coinvolgendo la popolazione. La premiazione del 6 giugno avverrà nella splendida cornice del Castel dell’Ovo, luogo dove saranno conferiti importanti riconoscimenti ai protagonisti del calcio italiano della stagione attuale.

La manifestazione ha ricevuto anche il patrocinio del Comune di Napoli e, come sempre, sarà una kermesse di importanza non solo nazionale, ma anche internazionale, dando la possibilità agli allenatori di incontrarsi e confrontarsi sulle dinamiche del gioco del calcio, in tutti gli aspetti più importanti.

I premi

La votazione per decidere chi sarà premiato ci saranno a Coverciano nei prossimi mesi, durante un’assemblea dell’Aiac. Tutti gli allenatori della Serie A decideranno in base alle qualità tecnico-agonistiche di tutti i partecipanti, ma anche in base alle caratteristiche umane, etiche e culturali degli stessi. I premio saranno:

  • Panchina Giusta: all’allenatore con il miglior Fair Play del campionato
  • Premio Leader in campo: al calciatore che si è dimostrato essere la migliore guida per i compagni, una sorta di allenatore che sa anche guidare lo spogliatoio incitando la squadra
  • Premio Leader Under 21: al migliore calciatore under 21 che ha saputo dimostrare leadership e correttezza
  • Premio Leader Fair Play: alla squadra che ha saputo dimostrare la migliore correttezza sportiva
  • Premio The First: all’allenatore della squadra vincitrice della Serie B

Il programma degli eventi che si svolgeranno a Napoli nei tre giorni non è ancora noto, ma continuate a seguirci per scoprirlo!

Informazioni sul Football Leader 2017

Quando: dal 5 al 7 giugno 2017

Dove: vari luoghi di Napoli. Premiazione al Castel dell’Ovo, via Eldorado 3

Info: sito Football Leader

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo