Fontanelle Experience: nel cuore di Napoli performance d'arte e misticismo al Cimitero delle Fontanelle

Pubblicato 
martedì, 29/10/2019
Di
Olga Luce
Fontanelle Experience

Al Cimitero delle Fontanelle di Napoli torna Fontanelle Experience: a Novembre un'esperienza mistica alla scoperta del Tempo

Il 2 Novembre dalle 18:00 alle 19:30 il Cimitero delle Fontanelle di Napoli si animerà per le voci e per le presenze di Fontanelle Experience. L'evento è una performance d'arte musicale, pittorica e teatrale che intende avvicinare gli spettatori a un'esperienza mistica nel cuore pulsante dell'esoterismo napoletano.

Tra le esibizioni un concerto per violino e violoncello, un'esibizione di danza e una di live painting che esploreranno tutte le possibili declinazioni dell'esperienza del Tempo.

Organizzato per la seconda volta dall'associazione Nomea, l'evento Fontanelle Experience si inserisce nel più vasto contesto di Vivi Nel Ricordo 2019, una rassegna promossa dal Comune di Napoli.

L'ossario del Cimitero delle Fontanelle è uno dei più imponenti e famosi d'Italia: si estende in una struttura ipogea ampia oltre 3.000 metri quadri ed è diviso in tre navate longitudinali, simili a quella di una grandiosa cattedrale sotterranea.

Informazioni su Fontanelle Experience

Dove: Cimitero delle Fontanelle, Napoli

Quando: 2 Novembre

Prezzo: 5 Euro, prenotazione obbligatoria

Orario: dalle 18:00 alle 19:30

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale, [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram