HomeCulturaSpettacoli TeatraliFontanelle Experience: nel cuore di Napoli performance d’arte e misticismo al Cimitero delle Fontanelle

Fontanelle Experience: nel cuore di Napoli performance d’arte e misticismo al Cimitero delle Fontanelle

Fontanelle Experience

Al Cimitero delle Fontanelle di Napoli torna Fontanelle Experience: a Novembre un’esperienza mistica alla scoperta del Tempo

Il 2 Novembre dalle 18:00 alle 19:30 il Cimitero delle Fontanelle di Napoli si animerà per le voci e per le presenze di Fontanelle Experience. L’evento è una performance d’arte musicale, pittorica e teatrale che intende avvicinare gli spettatori a un’esperienza mistica nel cuore pulsante dell’esoterismo napoletano.

Tra le esibizioni un concerto per violino e violoncello, un’esibizione di danza e una di live painting che esploreranno tutte le possibili declinazioni dell’esperienza del Tempo.

Organizzato per la seconda volta dall’associazione Nomea, l’evento Fontanelle Experience si inserisce nel più vasto contesto di Vivi Nel Ricordo 2019, una rassegna promossa dal Comune di Napoli.

L’ossario del Cimitero delle Fontanelle è uno dei più imponenti e famosi d’Italia: si estende in una struttura ipogea ampia oltre 3.000 metri quadri ed è diviso in tre navate longitudinali, simili a quella di una grandiosa cattedrale sotterranea.

Informazioni su Fontanelle Experience

Dove: Cimitero delle Fontanelle, Napoli

Quando: 2 Novembre

Prezzo: 5 Euro, prenotazione obbligatoria

Orario: dalle 18:00 alle 19:30

Informazioni e contatti: Sito Ufficiale, info@nomeaeventi.it

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo