Foja in concerto dal vivo nel Cortile della Reggia di Capodimonte a Napoli

Pubblicato 
martedì, 16/06/2020
Di
Fabiana Bianchi
Foja

I Foja saranno in concerto dal vivo a Napoli nel bel Cortile della Reggia di Capodimonte con lo spettacolo "Miracoli e Rivoluzioni"!

Cominciano a tornare i concerti dal vivo anche a Napoli ed uno di questi è il live che i Foja terranno nel Cortile della Reggia di Capodimonte nell'ambito del Napoli Teatro Festival.

L'appuntamento è per mercoledì 1 luglio 2020 con una serata intitolata "Miracoli e Rivoluzioni", un nome evocativo per un evento che ci farà anche riflettere sull'importanza dell'amore e delle rivoluzioni "interiori".

Infatti, come spiegano stesso gli organizzatori del Festival, i miracoli sono un po' come l'amore e vanno oltre la nostra comprensione, trascinandoci in un mondo quasi sovrannaturale, mentre le rivoluzioni, sia interiori sia no, hanno bisogno dell'intervento umano per modificare gli eventi.

Ecco perché questo concerto, che è anche in parte spettacolo, coniuga queste due anime, con due atti ricchi di musica con canzoni tratte dalla carriera dei Foja.

Sarà una serata divertente e energica, grazie al tipico e ormai famoso folk-rock della band napoletana, che si esibirà nel Cortile del Museo circondata da una bella illuminazione architetturale e da momenti con performance aeree.

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: 1 luglio 2020

Dove: Cortile della Reggia di Capodimonte, via Miano 2

Orario: 21.00

Prezzi:

Info: sito del Napoli Teatro Festival | Pagina Facebook dei Foja

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram