I Foja in concerto al Palazzo Reale per il Napoli Teatro Festival con uno spettacolo acustico

Pubblicato 
lunedì, 21/05/2018
Di
Fabiana Bianchi
Foja in concerto a Napoli

Il concerto dei Foja al Palazzo Reale per la rassegna Napoli Teatro Festival: uno spettacolo inedito con brani acustici.


Nell’ambito del Napoli Teatro Festival, i Foja saranno in concerto al Palazzo Reale il 10 giugno 2018 per presentare uno spettacolo inedito con le loro canzoni in uno spazio davvero molto suggestivo. Infatti, l’atmosfera regale e nobile del Palazzo Reale farà da cornice ad un live in cui la canzone napoletana sarà la protagonista e la band proporrà i propri brani in chiave acustica.

I Foja sono uno dei gruppi partenopei più amati degli ultimi anni perché propongono una musica che arriva dritta al cuore e ben si avvicina a quella che è l’essenza della tradizione musicale napoletana. Le canzoni della serata saranno arrangiate ad hoc per l’evento con tracce raramente cantate nei live e si concentreranno prevalentemente sui testi e sul loro significato.

Il concerto durerà circa un’ora e mezza, ma saranno minuti intensi e ricchi di armonia, belle canzoni e liriche ben pensate, per una serata da vivere a pieno.

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: 10 giugno 2018

Dove: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1

Orario: 22.30

Prezzi:

  • Intero: € 8

  • Ridotto under 30 e over 65: € 5

  • Gratis: diversamente abili con un accompagnatore e pensionati titolari di assegno sociale

  • Insieme a teatro: due biglietti al prezzo di uno per i possessori delle carte dei partner elencati nel sito

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram