HomeEventiConcerti a NapoliI Foja in concerto al Palazzo Reale per il Napoli Teatro Festival con uno spettacolo acustico

I Foja in concerto al Palazzo Reale per il Napoli Teatro Festival con uno spettacolo acustico

Foja in concerto a Napoli

Il concerto dei Foja al Palazzo Reale per la rassegna Napoli Teatro Festival: uno spettacolo inedito con brani acustici.


Nell’ambito del Napoli Teatro Festival, i Foja saranno in concerto al Palazzo Reale il 10 giugno 2018 per presentare uno spettacolo inedito con le loro canzoni in uno spazio davvero molto suggestivo. Infatti, l’atmosfera regale e nobile del Palazzo Reale farà da cornice ad un live in cui la canzone napoletana sarà la protagonista e la band proporrà i propri brani in chiave acustica.

I Foja sono uno dei gruppi partenopei più amati degli ultimi anni perché propongono una musica che arriva dritta al cuore e ben si avvicina a quella che è l’essenza della tradizione musicale napoletana. Le canzoni della serata saranno arrangiate ad hoc per l’evento con tracce raramente cantate nei live e si concentreranno prevalentemente sui testi e sul loro significato.

Il concerto durerà circa un’ora e mezza, ma saranno minuti intensi e ricchi di armonia, belle canzoni e liriche ben pensate, per una serata da vivere a pieno.

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: 10 giugno 2018

Dove: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1

Orario: 22.30

Prezzi:

  • Intero: € 8

  • Ridotto under 30 e over 65: € 5

  • Gratis: diversamente abili con un accompagnatore e pensionati titolari di assegno sociale

  • Insieme a teatro: due biglietti al prezzo di uno per i possessori delle carte dei partner elencati nel sito

Contatti: Sito Ufficiale

banner di collegamento a Napolike Turismo