Foja in concerto gratuito al Castel Sant'Elmo con aperitivo e dj set

Pubblicato 
lunedì, 18/07/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Foja in concerto gratuito al Castel Sant'Elmo

I Foja saranno in concerto gratuito al Castel Sant'Elmo per una bella serata con aperitivo e dj set!

Venerdì 22 luglio 2016 si svolgerà il concerto gratuito dei Foja nel bellissimo scenario del Castel Sant’Elmo a Napoli, un evento organizzato da Drop e Ufficio K con la formula aperitivo + concerto.

La serata partirà alle 19:00 con l'esibizione del dj Funaro, poi ci sarà il concerto della band che, oltre ad interpretare i più grandi successi tratti dal primo disco "Na storia nova", pubblicato nel 2011, e dal secondo album "Dimane torna 'o sole" pubblicato nel 2013, ci riserverà anche tante sorprese.

La band partenopea, composta da Dario Sansone autore dei testi e vocalist, Ennio Frongillo alla chitarra, Gianni Schiattarella alla batteria, Giuliano Falcone al basso e Luigi Scialdone alla chitarra, mandolino e ukulele, oggi è al lavoro per la preparazione del terzo album e si spera che durante il concerto possano darci qualche anteprima. Al termine del concerto la serata continuerà sino alle 02:30 con il dj-set di JRM dei 99 Posse.

Programma

ore 19.00: dj set con dj Funaro

ore 22.00: concerto dei Foja

fino alle 2.30: dj set con JRM dei 99 Posse

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: venerdì 22 luglio 2016
Dove: Castel sant'Elmo, via Tito Angelini n. 22 (Na)
Orario: dalle 19.00
Costo biglietto: ingresso gratuito entro le 22:30 | dopo le 22:30 ingresso € 5,00
Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram