HomeAgosto a NapoliFoja in concerto gratuito a Monterusciello: in piazza con i loro brani di successo

Foja in concerto gratuito a Monterusciello: in piazza con i loro brani di successo

Foja

Il concerto gratuito dei Foja in piazza a Monterusciello, frazione di Pozzuoli, con i migliori brani della loro carriera!

Aggiornamento: il concerto è rinviato al 27 agosto.

***

Il3 agosto 16 agosto 27 agosto 2018 i Foja sono in concerto gratuito a Monterusciello, un frazione di Pozzuoli, per far divertire i propri fan con i loro pezzi storici e quelli più recenti, compreso il brano vincitore del David di Donatello. La band ha scelto come location Piazza Severini e da lì suonerà le canzoni dei loro tre album, tra cui sicuramente anche ‘O sciore e ‘o viento, il primo brano ad aver avuto grande successo.

I Foja sono sulla scena musicale napoletana da vari anni e nel tempo si sono affermati sempre di più, grazie al loro talento e alla loro bravura a realizzare canzoni rock in dialetto napoletano. Inoltre, sono stati la prima band a suonare in elettrico al Teatro San Carlo e, come accennato, hanno vinto il David di Donatello 2018 con la canzone “A chi appartieni“, che fa parte della colonna sonora del film La Gatta Cenerontola, di cui il frontman Dario Sansone è uno dei registi.

Il concerto gratuito sarà una bella occasione per ascoltarli dal vivo.

Informazioni sul concerto dei Foja

Quando: 3 16 27 agosto 2018

Dove: Piazza Severini, Monterusciello – Pozzuoli

Orario: 21.30

Prezzo: gratuito

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags