Pubblicato 
giovedì, 31 Dicembre 2020
Serena De Luca

FlixBus in Campania: sconti incredibili per 3 anni

,

FlixBus, la società tedesca di autobus, propone sconti davvero incredibili per tre anni per spostarsi da e per la Campania!

FlixBus, la famosissima società tedesca di autobus extra-urbani che è stata fondata nel 2011 propone sconti davvero pazzi per tre anni, permettendovi così di viaggiare da e per la regione Campania, ad un prezzo davvero basso.

In particolare, la società di trasporto low cost, vi mette a disposizione un particolare buono chiamato FlixDeals, si tratta di un voucher di sola andata per tratte dirette, infatti, pagando soltanto 14,99 euro potrete raggiungere con un viaggio di sola andata qualsiasi destinazione, chiaramente non appena si potrà ricominciare a viaggiare.

Tante saranno le tratte per spostarsi da e per la Campania, tra queste ci sono quelle che hanno ripreso a giugno ovvero, Napoli, Salerno, Caserta, Benevento, Fisciano e Sala Consilina. 

FlixDeals, il voucher di FlixBus

Il voucher avrà una validità di tre anni e potrà essere utilizzato sia per FlixBus che per FlixTrain. I voucher però sono validi solo per viaggi a partire dal 12 Gennaio 2021 e non potranno essere utilizzati per i viaggi tra il 16 Giugno e il 19 Settembre 2021.

Per poter utilizzare il voucher vi basterà accedere al sito ufficiale o all'App dedicata, selezionare la tratta di interesse, aggiungere il codice che vi sarà inviato tramite email al momento dell'acquisto nella sezione dedicata Riscatta Voucher e successivamente vi sarà inviato tramite email.

I voucher potranno essere acquistati sul sito ufficiale, in particolare tre per transazione, utilizzando diversi metodi di pagamento: carta di credito VISA/MasterCard/Amex/Diners Club/JCB/Discover o PayPal. 

 

 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram