Je sto' vicino a te, flash mob per Pino Daniele a Napoli

Pubblicato 
sabato, 12/09/2015
Di
Bruna Di Matteo
Pino Daniele

Pino Daniele

Ancora una volta Napoli si unisce per ricordare il grande Pino Daniele!

Il 18 settembre 2015 dalle ore 21:00 alle ore 21:30, tutta Napoli si unirà in “Je sto' vicino a te”, l’emozionante flash mob dedicato a Pino Daniele.

L’iniziativa, lanciata dal sito Soldato Innamorato e dalla pagina facebook NapoliEvviva, invita tutti i cittadini partenopei ad affacciarsi al balcone, alle finestre ed a scendere in strada per cantare e suonare ancora una volta le canzoni del grande Pino Daniele.

L’evento nasce in seguito all'annullamento del concerto dedicato a Daniele, previsto per il 19 settembre 2015 in ricordo dello storico concerto tenutosi in piazza del Plebiscito nel 1981. Dopo tale cancellazione, non si è spenta la voglia di omaggiare l’artista scomparso lo scorso gennaio, il cui ricordo rimane più vivo che mai.

Così non resta che armarsi di voce, chitarre e stereo a tutto volume, per celebrare uno dei cantanti simbolo di Napoli, uno dei personaggi più amati dal pubblico partenopeo e che sicuramente è parte fondamentale dei tanti inestimabili tesori custoditi dalla città.

Informazioni sul Flash Mob per Pino Daniele

Quando: 18 settembre 2015
Orario: dalle ore 21:00 alle ore 21:30
Dove: qualsiasi luogo di Napoli
Informazioni: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram