Flash Mob a Piazza del Municipio a Napoli dedicato ai disturbi del comportamento alimentare

Pubblicato 
venerdì, 08/03/2019
Di
Tiziana Martano
piazza municipio

Per la giornata del fiocchetto lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentare, a Piazza del Municipio a Napoli si terrà un Flash Mob

Venerdì 15 marzo 2019 a Napoli si terranno alcune iniziative organizzate per la prima Giornata Nazionale del fiocchetto lilla, dedicata ai disturbi del comportamento alimentari. In particolare, a Piazza del Municipio si terrà un Flash Mob a cui è invitato a partecipare chiunque lo desideri.

L'appuntamento è per le 12.00 a Piazza del Municipio, che è interessato a partecipare non dovrà fare altro che presentarsi indossando una maglietta bianca e avvicinarsi agli organizzatori, che spiegheranno cosa fare. L'iniziativa è organizzata dall'Assessorato ai Giovani e al Patrimonio, dai volontari del Servizio Civile e dalla rete giovanile della città.

Per chi volesse approfondire l'argoment, alle 11.30 è prevista una conferenza a Palazzo San Giacomo per discutere dell'argomento con l'Assessore ai Giovani e alcuni medici. Durante la conferenza ci sarà un momento di testimonianza dei ragazzi che hanno sofferto e soffrono tuttora di disturbi alimentari. Alle 18.00 è inoltre prevista l'accensione di alcune luci speciali, di colore lilla, che illumineranno le due torri del Maschio Angioino.

Informazioni sul Flash mob per i Dca

Quando:15 marzo 2019

Dove: Piazza del Municipio, Napoli

Orario: dalle 12.00

Prezzi: gratuito

InformazioniEvento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram