HomeEventiFlash mob online per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli

Flash mob online per Pino Daniele al Palapartenope di Napoli

Concerto tributo Pino Daniele

Al Palapartenope di Napoli uno speciale omaggio al grande Pino Daniele con un Flash Mob online!

A causa della situazione che Napoli, ma anche tutta l’Italia, si trova a vivere a causa dell’emergenza Coronavirus, molte delle attività che erano previste per questi giorni sono state purtroppo rimandate, dato l’obbligo di non allontanarsi dalle abitazioni.

Anche il Palapartenope è stato quindi costretto a rimandare tutti gli eventi in programma fino al 3 aprile, compreso il memorial “Je sto vicino a te”, che come da tradizione si svolge nel giorno in cui il grande cantautore napoletano, Pino Daniele, avrebbe festeggiato il suo sessantacinquesimo compleanno ed onomastico.

Flash Mob online per Pino Daniele 

Gli organizzatori dell’evento hanno però deciso di dare vita ad un’iniziativa per ricordare il celebre cantautore Pino Daniele nel giorno della festa del papà, e quindi dedicare un pensiero anche a loro, in questo delicato momento che ci ritroviamo a vivere.

Quindi giovedì 19 Marzo 2020 alle ore 21:00, l’ora in cui sarebbe iniziato il tributo, rimandato a data da destinarsi, il Palapartenope darà il via al flash mob facendo partire la selezione musicale e tutti, dalle proprie abitazioni sono invitati a partecipare, condividendo video, foto sui social con l’hashtag #Jestovicinoate o inviandoli come messaggi privati alla pagina Facebook del Palapartenope che li condividerà sui suoi canali social.

Il Complesso Palapartenope sulla sua pagina Facebook condividerà i link dei video dei pezzi, in maniera tale che tutti i partecipanti abbiano la stessa versione.

Informazioni su Flash Mob online

Quando: 19 Marzo 2020

Dove: dalle proprie abitazioni

Orario: ore 21:00

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 3/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo