Flash mob a Napoli con yoga in Galleria Umberto per la giornata della disconnessione

Pubblicato 
venerdì, 16/03/2018
Di
Tiziana Martano
Yoga

A Napoli la Giornata della Disconnessione si celebra con un Flash mob dedicato allo yoga e alla mediazione in Galleria Umberto I.

In occasione della Giornata della Disconnessione -che avverrà in data 21 marzo 2018, primo giorno di primavera-, il comune di Napoli ha deciso di promuovere un evento dedicato allo yoga e alla meditazione che si svolgerà la mattina di sabato 17 marzo 2018 nella splendida cornice della Galleria Umberto I.

Il flash mob è organizzato dall'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli in collaborazione con Yoga Napoli e sarà un’occasione per gli appassionati di yoga e non solo, di prendere parte a questa bella iniziativa partenopea che vuole insegnarci a trovare la serenità lontani di nostri smartphone.

La Giornata della Disconnessione: come diventare vivi

Ispirata dal libro “Come diventare vivi. Un vademecum per lettori selvaggi” di Giuseppe Montesano, la Giornata della disconnessione punta a tenere, almeno per una giornata, i napoletani lontani dai dispositivi tecnologici invitandoli a partecipare al ricco programma di eventi culturali in giro per la città. La speranza è quella di educare il cittadino a trovare un contatto quotidiano con la realtà che c’è al di fuori degli schermi digitali.

Non rimane allora che munirsi di tuta e tappetino e presentarsi all'appuntamento in Galleria Umberto!

Informazioni sul Flash mob per la disconnessione

Quando: Sabato 17 marzo 2018

Dove: Galleria Umberto I, Napoli

Orario: dalle 11.30 alle 21.00

Prezzi: gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram