HomeEventiFlash mob a Napoli con yoga in Galleria Umberto per la giornata della disconnessione

Flash mob a Napoli con yoga in Galleria Umberto per la giornata della disconnessione

Yoga

A Napoli la Giornata della Disconnessione si celebra con un Flash mob dedicato allo yoga e alla mediazione in Galleria Umberto I.

In occasione della Giornata della Disconnessione -che avverrà in data 21 marzo 2018, primo giorno di primavera-, il comune di Napoli ha deciso di promuovere un evento dedicato allo yoga e alla meditazione che si svolgerà la mattina di sabato 17 marzo 2018 nella splendida cornice della Galleria Umberto I.

Il flash mob è organizzato dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli in collaborazione con Yoga Napoli e sarà un’occasione per gli appassionati di yoga e non solo, di prendere parte a questa bella iniziativa partenopea che vuole insegnarci a trovare la serenità lontani di nostri smartphone.

La Giornata della Disconnessione: come diventare vivi

Ispirata dal libro “Come diventare vivi. Un vademecum per lettori selvaggi” di Giuseppe Montesano, la Giornata della disconnessione punta a tenere, almeno per una giornata, i napoletani lontani dai dispositivi tecnologici invitandoli a partecipare al ricco programma di eventi culturali in giro per la città. La speranza è quella di educare il cittadino a trovare un contatto quotidiano con la realtà che c’è al di fuori degli schermi digitali.

Non rimane allora che munirsi di tuta e tappetino e presentarsi all’appuntamento in Galleria Umberto!

Informazioni sul Flash mob per la disconnessione

Quando: Sabato 17 marzo 2018

Dove: Galleria Umberto I, Napoli

Orario: dalle 11.30 alle 21.00

Prezzi: gratuito

Informazioni: Evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo