Fiori sopra l’inferno, stasera l’ultima puntata: trama e anticipazioni

fiori-sopra-l'inferno

L’ultima puntata di “Fiori sopra l’inferno”, la fiction ispirata al best seller di Ilaria Tuti, andrà in onda su Rai Uno lunedì 27 febbraio.
La profiler Teresa Battaglia, interpretata da Elena Sofia Ricci, dovrà scoprire quali verità si celano dietro i misteri di Travenì e riuscire a trovare un bandolo nella matassa per risolvere il giallo che ha tenuto gli oltre quattro milioni e mezzo di telespettatori incollati allo schermo.

Ecco le anticipazioni dietro l’episodio finale della fiction.

La trama del quinto episodio

L’episodio numero 5 della fiction si apre con il ritrovamento del cadavere di Viesel, con Teresa Battaglia impegnata in un minuzioso esame della scena del delitto alla ricerca di indizi utili per le sue indagini. Intanto, la profiler deve affrontare anche esami sulla sua salute a causa della malattia che la affligge.

La trama dell’episodio finale

Nell’episodio finale, invece, i cittadini di Travenì sono intenti ai festeggiamenti di San Nicola quando un urlo disperato di una donna, causato dalla scomparsa del suo bambino, disturba la gioiosa atmosfera. Grazie all’aiuto di Lucia, Teresa scopre che il bambino si è diretto al rudere di montagna, e lì viene ritrovato insieme a uno scheletro che, una volta identificato, porterà alla soluzione del mistero.

Dove vedere Fiori sopra l’inferno

L’appuntamento con gli ultimi episodi di “Fiori sopra l’inferno” è per lunedì 27 febbraio, in prima serata su Rai Uno alle 21:25 e in diretta streaming su Rai Play. I due episodi saranno successivamente disponibili anche on demand sempre su RaiPlay.

Non resta quindi che aspettare l’inizio della puntata finale per scoprire quali segreti si celano ancora dietro i misteri di Travenì.

In questo articolo:
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti