Fiori sopra l’inferno: anticipazioni della seconda puntata e trama

Locandina di Fiori sopra l'inferno

La nuova serie televisiva, Fiori sopra l’inferno, sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico italiano. La protagonista, Elena Sofia Ricci, ha interpretato il ruolo di una detective impegnata a risolvere i misteriosi casi di un serial killer in una piccola città di montagna.

Cosa è successo nel primo episodio

Nella prima puntata, Teresa Battaglia, insieme all’ispettore Giacomo Parisi, è giunta a Travenì per indagare sulla morte dell’ingegner Valent.
Nel frattempo, quattro bambini si incontrano all’Orrido, ignari di essere spiati dal Fantasma. Teresa non riesce a profilare il killer e, in più, i primi sintomi della sua malattia, l’Alzheimer precoce, si manifestano.

Cosa accadrà nel secondo episodio

Nel secondo episodio, che andrà in onda il 20 febbraio 2023, Teresa continuerà la sua investigazione sul killer, creando un legame sempre più forte con i bambini.
Chi è il Fantasma e chi è il responsabile degli omicidi? Questo è il mistero che Teresa dovrà risolvere in questa seconda puntata.

Come vedere le repliche su RaiPlay

La serie è composta da 6 episodi, l’ultimo dei quali sarà trasmesso il 27 febbraio.
Gli spettatori potranno guardare le repliche su Rai Play gratuitamente.

Fiori sopra l’inferno si sta dimostrando un thriller ad alta tensione, capace di appassionare e coinvolgere il pubblico fin dalla prima puntata.
Non vediamo l’ora di scoprire il finale di questa avvincente serie televisiva.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti