Fiorello a Napoli, al Palapartenope il suo show tra improvvisazioni, gag e musica

Pubblicato 
martedì, 15/03/2022
Di
Serena De Luca
Fiorello

Mercoledì 13 e giovedì 14 Aprile 2022 al Palapartenope di Napoli ci sarà uno speciale appuntamento con lo spettacolo di Rosario Fiorello. Lo showman, dopo ben 5 anni di assenza dai palcoscenici, ritorna in teatro, con Fiorello presenta: Fiorello, pronto per far divertire tutto il pubblico in sala.

Lo spettacolo tra divertimento e ospiti a sorpresa

Da sempre amato da tutti, Fiorello metterà in scena uno spettacolo coinvolgente e divertente, che secondo il suo stile, non sarà mai uguale a se stesso, ma anzi nel corso delle serate muterà, all'insegna di improvvisazioni, invenzioni mimiche ed esperimenti scenici.

Anche il pubblico in sala sarà coinvolto in prima persona e ci sarà anche la partecipazione di ospiti a sorpresa, oltre alla band di musicisti che lo accompagnerà nel corso dello spettacolo. Insomma, l'idea di Fiorello è quello di mettere in scena uno spettacolo che non sarà mai uguale a come è stato messo su carta.

Ovviamente, non mancheranno spunti di riflessione riguardo l'attualità, l'Italia e i suoi cittadini, e tutti i cambiamenti che si stanno verificando. Non perdete l'appuntamento!

Informazioni su Fiorello presenta Fiorello

Quando

13 e 14 Aprile 2022

Dove

Palapartenope, Via Corrado Barbagallo, 115, 80125 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Contatti

Sito ufficiale Palapartenope

Regole anti-Covid

  • Green Pass Rafforzato
  • Mascherina FFP2

Fonte immagine: Nuovo Sud

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram