Fiorella Mannoia in concerto al Palazzo Reale di Napoli nel Giardino Romantico

Pubblicato 
lunedì, 02/05/2022
Di
Serena De Luca
Fiorella Mannoia

Venerdì 22 Luglio 2022 alle ore 21:15, nella meravigliosa cornice del Giardino Romantico di Palazzo Reale a Napoli, avrà luogo un appuntamento da non perdere con il concerto di Fiorella Mannoia.

La Signora della musica italiana, così come viene definita, si esibirà quindi dal vivo per tutto il pubblico presente e siamo sicuri che regalerà una serata davvero emozionante ed unica.

Lo spettacolo rientra negli eventi organizzati a Palazzo Reale in occasione della seconda edizione Palazzo Reale Summer Fest, l'evento culturale ed artistico organizzato sotto la direzione artistica di Maurizio Costanzo.

Fiorella Mannoia: la carriera artistica della cantante

Fiorella Mannoia nasce a Roma nell'Aprile del 1954. Fin da giovanissima si avvicina al mondo della musica interpretando canzoni di altri artisti e diventando conosciuta per il suo particolare timbro di voce.

Nel corso della sua carriera artistica, la Monnoia, ha ricevuto diversi premi tanto che ad oggi risulta la terza artista con il maggior numero di riconoscimenti da parte del Club Tenco, con ben sei targhe Tengo.

Ha partecipato per ben 5 edizioni al Festival della Musica Italiana, Sanremo, ricevendo per ben due volte il Premio della Critica. Una volta con il brano Quello che le donne non dicono e poi con il brano Le notti di Maggio.

Attualmente conta 77 singoli e 19 album in studio, l'ultimo pubblicato 2 anni fa, ovvero Padroni di niente.

Informazioni su Fiorella Mannoia a Napoli

Quando

22 Luglio 2022

Dove

Giardino Romantico, Palazzo Reale Napoli

Orario

21:15

Prezzo

Platea numerata 69 euro - Acquista i biglietti

Contatti

Sito ufficiale

Fonte immagine: Leggo.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram