Pubblicato 
lunedì, 16 Agosto 2021
Serena De Luca

Fiorella Mannoia in concerto a Paestum tra i bellissimi Templi

, , ,

Sullo sfondo del meraviglioso Parco Archeologico di Paestum, giovedì 19 Agosto 2021, nell'Arena dei Templi, si svolgerà l'imperdibile e sicuramente emozionante concerto della grande Fiorella Mannoia che salirà sul palco con il suo tour Padroni di niente.

Insieme a lei, la sua fedele band che la accompagnerà in questo spettacolo in cui interpreterà alcuni brani inediti del suo ultimo album, tra questi sicuramente ci saranno Padroni di niente, Chissà da dove arriva una canzone, La gente parla, Sogna, Eccomi qui. Ovviamente immancabili anche le canzoni più famose e belle del suo repertorio.

Padroni di niente Tour: Fiorella Mannoia in concerto a Paestum

Alle ore 21:30 nell'Arena dei Templi, proprio di fronte al suggestivo Parco archeologico di Paestum, il 19 Agosto 2021 si svolgerà il concerto di Fiorella Mannoia che presenterà al pubblico alcuni suoi nuovi brani del suo ultimo album Padroni di niente.

Lo spettacolo, che sicuramente vi regalerà una serata d'estate speciale ed indimenticabile, si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid 19. Difatti, in accordo con le disposizioni vigenti l'accesso sarà garantito al pubblico munito di Green Pass. Inoltre sarà rispettato l'obbligo di indossare la mascherina e il distanziamento sociale con posti numerati.

Informazioni sul Concerto di Fiorella Mannoia a Paestum

Quando

19 Agosto 2021

Dove

Arena dei Templi, Parco Archeologico di Paestum

Orario

21:30

Prezzo

Biglietti dai 40 ai 60 euro

Contatti

Per i biglietti: TicketOne

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram