Finale Mondiali di Calcio femminile, quando si gioca Inghilterra-Spagna

Mondiali di calcio femminile_clipdrop-enhance
0:00 / 0:00

È tempo di emozioni forti nel mondo del calcio femminile! Le semifinali dei Mondiali sono alle porte, e le squadre stanno dando il massimo per conquistare un posto nella storia. Inghilterra e Spagna sono pronte a sfidarsi, mentre Svezia e Australia si contenderanno il terzo posto. Ma come siamo arrivati a questo punto? Scopriamolo insieme!

Cos’è successo nelle partite precedenti

Inghilterra vs Australia

L’Inghilterra ha fatto vedere i fuochi d’artificio contro l’Australia, vincendo 3-1. Tra gol spettacolari e momenti di tensione, la partita è stata un vero thriller, con l’Inghilterra che ha dimostrato di avere quel qualcosa in più.

Spagna vs Svezia

La Spagna, dal canto suo, ha battuto la Svezia 2-1 in una partita carica di adrenalina. Il gol decisivo, segnato negli ultimi minuti, ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi spagnoli e ha aperto le porte della finale alla Nazionale.

Cosa ci aspetta nella semifinale Inghilterra – Spagna

La semifinale tra Inghilterra e Spagna promette di essere un incontro elettrizzante. Entrambe le squadre hanno dimostrato grinta e talento, e ora è il momento di vedere chi avrà l’ultima parola.
Sarà una battaglia di strategie, abilità e cuore, con entrambe le squadre che cercheranno di scrivere un nuovo capitolo nella storia del calcio femminile.

Quando giocano la semifinale Inghilterra – Spagna

Preparate i popcorn e mettetevi comodi: la semifinale Inghilterra – Spagna si giocherà domenica 20 Agosto a Sydney.
Sarà un appuntamento da non perdere, con il fischio d’inizio previsto quando in Italia sarà mezzogiorno. La partita sarà trasmessa gratuitamente in diretta da Rai Sport.

Quando giocano Svezia – Australia per il terzo posto

Ma non è tutto! Svezia e Australia si sfideranno per il terzo posto sabato mattina a Brisbane. Anche questa partita promette scintille e sarà un’occasione per vedere due grandi squadre darsi battaglia per un posto sul podio.

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti