Finale Il Cantante Mascherato, chi erano le maschere e chi ha vinto

il cantante mascherato, lo squalo

La finalissima de Il Cantante Mascherato, andata in onda il 22 aprile su Rai 1, ha visto protagoniste sei maschere e una giuria composta da:

Nonostante la lunga durata della trasmissione, il clima è rimasto leggero e divertente, con le maschere che si sono esibite senza colpi bassi.

Un ospite speciale: Patty Pravo

Durante la serata, è stata svelata l’identità del “Mascherato per una notte“: Patty Pravo. La cantante si è esibita in un emozionante medley dei suoi più grandi successi, ricevendo un fragoroso applauso da parte del pubblico e della giuria.

Le sfide e i primi smascheramenti

Nella prima sfida della serata, tra Stella e Squalo, quest’ultimo ha perso, rivelando al pubblico di essere Tullio Solenghi. Successivamente, la combinazione tra voto social e giudizio della giuria ha decretato la quinta finalista: Stella, ossia Simona Ventura.

Criceto è stata la maschera più votata dal pubblico, scegliendo come sfidante il Cavaliere Veneziano. La sfida è stata vinta dal Cavaliere, svelando l’identità di Criceto: Nathalie Guetta.

Nell’ultima sfida tra Riccio e Ciuchino, quest’ultimo è risultato vincitore. Togliendo la maschera, Riccio si è rivelato essere Massimo Lopez.

Chi è il vincitore di Il Cantante Mascherato

A trionfare in questa edizione de Il Cantante Mascherato è stato il Cavaliere Veneziano, che durante le esibizioni della serata ha dimostrato di essere un formidabile ballerino. Una volta tolta la maschera, il volto svelato è stato quello di Samuel Peron.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Potrebbero interessarti