Finale del Grande Fratello VIP 2023: anticipazioni e sondaggi

grande fratello vip 7 cast perche non ci sono vip

Lo spettacolo televisivo presentato da Alfonso Signorini si appresta a concludersi sulla rete TV Canale 5. Dopo sette mesi di momenti altalenanti, sorprese, squalifiche, controversie e dibattiti, il pubblico è curioso di sapere chi avrà il privilegio di aggiudicarsi il premio finale di 100.000 euro, metà del quale sarà destinato a scopi benefici.

Le informazioni rivelate nelle ultime settimane indicano che la finalissima avrà luogo il 3 aprile 2023.

Cosa dicono i sondaggi? Chi vincerà?

I sondaggi sui social media sono in fermento per determinare quale partecipante potrebbe vincere il premio.
Attualmente, la concorrente più ammirata e appoggiata dal pubblico è Nikita Pelizon, con oltre il 40% di preferenze. Invece, Oriana Marzoli, che in precedenza occupava una posizione elevata nei sondaggi, ha subito un calo significativo delle preferenze, scendendo al 17%.

Al terzo posto si colloca Antonella, con il 14% dei voti. In base a queste percentuali, sembra che il podio finale sarà interamente femminile.

Lo share a livelli altissimi nonostante tutto

Nonostante le criticità, il Grande Fratello VIP 2023 si è rivelato un enorme successo, attirando quasi tre milioni di spettatori per episodio e raggiungendo un picco del 24% di share. Un risultato eccezionale che riempie di orgoglio l’intera redazione e la produzione dello show.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti