HomeEventiCinemaFilm del Cinema Modernissimo di Napoli in streaming con Io Resto in Sala

Film del Cinema Modernissimo di Napoli in streaming con Io Resto in Sala

pop corn cinema

Il Cinema Modernissimo di Napoli in tempi di emergenza sanitaria lancia l’iniziativa Io Resto in Sala: il pubblico potrà vedere film direttamente dalla propria casa!

In questo periodo molto incerto, in cui cinema e teatri sono chiusi a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, il Cinema Modernissimo di Napoli lancia una bellissima iniziativa: Io Resto in Sala. 

Si tratta di una speciale iniziativa intrapresa già durante il primo loockdown a Marzo 2020 e che dal prossimo 19 Novembre 2020 permetterà a tutti di guardare i film direttamente dal divano di casa propria.

Io resto in sala, l’iniziativa del Cinema Modernissimo

Acquistando un biglietto, sul sito ufficiale, ognuno avrà diritto ad un posto, virtuale, nella sala del Cinema Modernissimo di Napoli. Il biglietto potrà essere acquistato fino a 15 minuti dopo l’inizio del film e la sua visione deve iniziare entro un’ora dall’inizio dello spettacolo.

Se invece deciderete di interrompere la visione del film si avranno a disposizione 36 ore di tempo per poterlo concludere. Una volta acquistato il biglietto e scelto il film potrete guardarlo direttamente da casa vostra attraverso i vari dispositivi: TV, Windows 10 , Mac, iPhone, iPad, Android, Chromecast, Apple TV.

Maggiori informazioni al sito ufficiale o sulla pagina facebook.

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo