Filippo Giardina al Maschio Angioino a Napoli con il suo spettacolo satirico

Pubblicato 
mercoledì, 11/07/2018
Di
Tiziana Martano
Filippo Giardina

Filippo Giardina torna a Napoli con la sua Stand Up Comedy  "Lo ha già detto Gesù" e si esibisce al Maschio Angioino

Nella splendida cornice del Maschio Angioino domenica 22 luglio 2018 il comico Filippo Giardina si esibirà nel suo spettacolo-monologo satirico. "Lo ha già detto Gesù" è il titolo dello spettacolo comico che Giardina sta portando in giro per l'Italia e ha al centro del discorso la satira politica. L'evento rientra nel programma del "Marcondirondirondello - ma che bel Kestello!", il festival organizzato dal Kestè al Maschio Angioino.

Dopo ben quattro Sold out al Kestè, il comico romano Filippo Giardina torna a Napoli esibendosi questa volta al Maschio Angioino per un appuntamento serale tutto da ridere con il suo "Lo ha già detto Gesù", uno spettacolo che fa un dipinto impietoso e sferzante dell'Italia attraverso i lunghi monologhi del comico. Questo One-man-show è organizzato dal Kestè Art Club in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

Dal 2001 si esibisce in locali e teatri come monologhista satirico ma nel corso degli anni la sua esperienza nel campo dello spettacolo si è ampliata e consolidata grazie alle sue esperienze televisive presso la Rai, la più recente con il programma gli Sbandati.

Informazioni su Filippo Giardina al Maschio Angioino

Quando: 22 luglio 2018

Dove: Maschio Angioino, Napoli

Orario: dalle 21.00 alle 23.30

Prezzo:

  • 15€ online
  • 13.50€ presso il Kestè entro il 17 luglio

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram