HomeCulturaFilippo Giardina al Maschio Angioino a Napoli con il suo spettacolo satirico

Filippo Giardina al Maschio Angioino a Napoli con il suo spettacolo satirico

Filippo Giardina

Filippo Giardina torna a Napoli con la sua Stand Up Comedy  “Lo ha già detto Gesù” e si esibisce al Maschio Angioino

Nella splendida cornice del Maschio Angioino domenica 22 luglio 2018 il comico Filippo Giardina si esibirà nel suo spettacolo-monologo satirico. “Lo ha già detto Gesù” è il titolo dello spettacolo comico che Giardina sta portando in giro per l’Italia e ha al centro del discorso la satira politica. L’evento rientra nel programma del “Marcondirondirondello – ma che bel Kestello!”, il festival organizzato dal Kestè al Maschio Angioino.

Dopo ben quattro Sold out al Kestè, il comico romano Filippo Giardina torna a Napoli esibendosi questa volta al Maschio Angioino per un appuntamento serale tutto da ridere con il suo “Lo ha già detto Gesù“, uno spettacolo che fa un dipinto impietoso e sferzante dell’Italia attraverso i lunghi monologhi del comico. Questo One-man-show è organizzato dal Kestè Art Club in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli.

Dal 2001 si esibisce in locali e teatri come monologhista satirico ma nel corso degli anni la sua esperienza nel campo dello spettacolo si è ampliata e consolidata grazie alle sue esperienze televisive presso la Rai, la più recente con il programma gli Sbandati.

Informazioni su Filippo Giardina al Maschio Angioino

Quando: 22 luglio 2018

Dove: Maschio Angioino, Napoli

Orario: dalle 21.00 alle 23.30

Prezzo:

  • 15€ online
  • 13.50€ presso il Kestè entro il 17 luglio

Info: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo