Fiera di Sant'Antonio Abate con sagra della porchetta 2019 con eventi, musica e degustazioni

Pubblicato 
giovedì, 10/01/2019
Di
Veronica Caliandro
Porchetta

Non perdete la Fiera di Sant’Antonio Abate 2019 con la Sagra della porchetta, musica, spettacoli e tanti altri eventi!

Dall'11 al 20 gennaio 2019 non perdete il tanto atteso appuntamento con la 23ª edizione della fiera patronale di Sant’Antonio Abate assieme alla 40ª edizione della Sagra della Porchetta.  A Organizzare l'iniziativa, che avrà luogo in Largo Pertini S. Antonio Abate - Ex Piazza Mercato, è il Comune di Sant’Antonio Abate con la Cooperativa “Il Faro” e "Augusto Izzo srl”.

Considerato uno degli appuntamenti più importanti per il comune situato in provincia di Napoli, saranno dieci giorni all'insegna di tradizioni, musica, buon cibo e spettacoli tutte le sere. Tanti gli ospiti previsti ed ogni giorno potrete divertirvi grazie alle tante iniziative, oltre a deliziare il vostro palato con la sagra della porchetta che si svolgerà negli orari di apertura della fiera.

A questo punto non vi resta che partecipare alla Fiera di San'Antonio Abate e divertirvi tra danza, musica e performance per tutti i gusti, oltre a restare sicuramente soddisfatti dalla gustosissima porchetta che verrà servita agli stand. Ricordiamo che l'ingresso è gratuito.

Informazioni sulla Fiera di Sant'Antonio Abate con sagra della porchetta

Quando: Dall'11 al 20 gennaio 2019

Dove:  Largo Pertini S. Antonio Abate - Piazza Mercato

Orari: La sagra è aperta tutti i giorni dalle 16:30 alle 22:30 nei giorni feriali. Nei giorni festivi, compreso il 17 festa del santo patrono, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 22:30 ed è sempre in concomitanza con la fiera

Prezzo: ingresso gratuito

Info e contatti: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram