Fiera di Natale 2015 al Borgo Orefici di Napoli con stand artigianali

Pubblicato 
giovedì, 19/11/2015
Di
Valeria Muollo
Natale 2015 a Borgo Orefici a Napoli

Esposizione di prodotti enogastronomici ed artigianali, eventi e spettacoli animeranno la Fiera di Natale 2015 al Borgo Orefici

Il Comune di Napoli ed il Consorzio antico Borgo Orefici stanno lavorando insieme per la realizzazione di una grande Fiera di Natale 2015 al Borgo Orefici, una zona storica della nostra città, molto rinomata sin dall'epoca angioina per la presenza di importanti botteghe artigianali, specializzate nel campo della lavorazione dell'oreficeria.

In occasione delle festività natalizie, il Borgo verrà illuminato con numerose originali luminarie, addobbato a tema e sarà animato da eventi culturali ed artistici che allieteranno la cittadinanza ed i turisti.
La manifestazione prevede l'allestimento di oltre 300 gazebo di decoro, mentre il consorzio si occuperà della vigilanza 24 ore su 24. I gestori potranno esporre articoli e prodotti enogastronomici natalizi, oggetti artigianali, di antiquariato e da collezione inerenti alla tradizione napoletana.

L'esposizione è soprattutto un modo per promuovere le eccellenze enogastronomiche campane che sono molto richieste sul mercato e che si distinguono per la loro bontà e varietà.
Appena avremo notizie ufficiali sulle date dell'iniziativa, le comunicheremo immediatamente.

Informazioni sulla Fiera di Natale al Borgo Orefici

Dove: Borgo Orefici, Napoli
Contatti: sito del Comune di Napoli | telefono del Consorzio 081260500 (dalle ore 9,00 alle ore 17,00.)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram