Pubblicato 
sabato, 21 Marzo 2015
Bruna Di Matteo

Fiera della Casa 2015 alla Mostra d'Oltremare di Napoli

,

La prestigiosa Fiera della Casa tornerà alla Mostra d'Oltremare nella sua 58° edizione

Dopo ben 58 strepitose edizioni, anche quest’anno la Fiera della Casa tornerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 18 al 29 giugno 2015.

La prestigiosa kermesse dedicata all'arredamento ed al sistema-casa, oltre ad essere uno dei piĂą grandi eventi espositivi del sud Italia, rappresenta anche una vera e propria rassegna internazionale, che vanta la partecipazione delle tante regioni italiane e dei paesi del Mediterraneo.

La Fiera

Attraverso le numerose edizioni, la Fiera della Casa oggi è la “festa di Napoli per le serate estive in città” e si pone, da diversi anni, anche come un’occasione per conoscere l’artigianato locale, la moda estiva e l’enogastronomia tipica campana.

Inoltre, puntualmente, l’importante evento commerciale e turistico offrirà ai napoletani anche tanto divertimento e relax con mostre, concerti, cabaret, concorsi, karaoke, e show in compagnia di tanti ospiti ed artisti famosi, senza contare i diversi eventi dedicati alle attività sociali e di beneficenza.

Protagonisti assoluti saranno, come sempre, gli arredo interni, i complementi di design, gli arredo giardino, gli infissi, gli elettrodomestici, la telefonia e tantissimo alto, impreziositi ancor più dai bellissimi spazi della Mostra come aree verdi, teatri per bambini, strutture sportive, piscine, ristoranti e gli affascinanti punti di condivisione quali l’Arena Flegrea e la fontana dell’Esedra.

Gli Spettacoli

Informazioni sulla Fiera della Casa

Quando: dal 18 al 29 giugno 2015
Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli
Orario:

Prezzo biglietto:

Informazioni: sito ufficiale Fiera della Casa

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram