Fiera Del Vintage a Caserta il 25 e 26 febbraio

Pubblicato 
lunedì, 30/01/2023
Di
Andrea Navarro

Ritorna la Fiera del Vintage, un evento unico che attira migliaia di visitatori appassionati del genere. Dedicato agli amanti del retrò, dell'oggettistica di un tempo e delle mode passate che ritornano in un'ottica futuristica e visionaria, la manifestazione offre la possibilità di fare un vero e proprio viaggio nel tempo.

La Fiera del Vintage si svolge ogni tre mesi presso il Polo Fieristico 1Expò di Caserta Sud, un'area di 5000 metri quadrati, con 1500 metri quadrati riservati esclusivamente all'antiquariato.

Gli espositori provengono da tutta Italia e presentano una vasta gamma di oggetti, tra cui mobili, accessori, abbigliamento (che ha un posto rinomato in questa manifestazione), oggetti d'arte e molto altro ancora. I visitatori possono scoprire pezzi unici e interessanti, sia per la loro bellezza che per la loro storia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fiera del Vintage (@fieradelvintagecaserta)

La Fiera del Vintage offre anche un'occasione rara per gli appassionati di antichità e collezionismo per scambiare conoscenze ed esperienze con altri appassionati e con gli esperti del settore.

Informazioni sull'evento

  • Dove: Polo Fieristico 1Exp√≤ di Caserta Sud
  • Quando: da Sabato 25 febbraio 2023 a Domenica 26 febbraio 2023
  • Prezzo: l'evento √® gratuito
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram