HomeEventiFiera del Baratto e dell’usato 2019 alla Mostra D’Oltremare a Napoli

Fiera del Baratto e dell’usato 2019 alla Mostra D’Oltremare a Napoli

Mostra del Baratto e dell'usato

Alla Mostra D’Oltremare a Napoli una nuova edizione della Fiera del Baratto e dell’usato 2019 tra antiquariato e modernariato!

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019 la Mostra D’Oltremare a Napoli accoglierà la 46a edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato, la grande esposizione dedicata al riuso ed al riutilizzo più grande del Sud Italia.

La fiera del Baratto e dell’usato è un evento che ogni anno riscuote sempre un grande successo tra tutti, infatti negli scorsi anni ci sono stati più di 20.000 visitatori. L’idea è quella di donare una seconda vita agli oggetti che non utilizziamo più ma che comunque si trovano in buone condizioni, sfruttando la possibilità di scambio e di baratto.

Saranno circa 700 gli espositori che proporranno prodotti usati relativi a: vintage, piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo, retrogaming e di tutto di più.

Presente all’evento ci sarà anche l’associazione Sheralo che organizzerà laboratori gratuiti per bambini, in questo modo i genitori, ed i nonni avranno la possibilità di visitare l’evento con tranquillità mentre i più giovani si divertiranno a realizzare un simpatico vasetto da un vecchio libro.

Informazioni sull’evento

Dove: Mostra D’Oltremare, Napoli

Quando: 13 e 14 Aprile 2019

Orario: dalle ore 10:00

Prezzo: biglietto 5 euro, ragazzi Under 12 e adulti over 70 l’ingresso è gratuito

Contatti: evento facebook | sito ufficiale |  tel: 0815529988

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo