Fiera del Baratto e dell'usato 2019 alla Mostra D'Oltremare a Napoli

Pubblicato 
lunedì, 01/04/2019
Di
Serena De Luca
Mercatino

AlLa Mostra d'Oltremare a Napoli una nuova edizione della Fiera del Baratto e dell'usato 2019 tra antiquariato e modernariato!

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile 2019 la Mostra D'Oltremare a Napoli accoglierà la 46a edizione della Fiera del Baratto e dell'Usato, la grande esposizione dedicata al riuso ed al riutilizzo più grande del Sud Italia.

La fiera del Baratto e dell'usato è un evento che ogni anno riscuote sempre un grande successo tra tutti, infatti negli scorsi anni ci sono stati più di 20.000 visitatori. L'idea è quella di donare una seconda vita agli oggetti che non utilizziamo più ma che comunque si trovano in buone condizioni, sfruttando la possibilità di scambio e di baratto.

Saranno circa 700 gli espositori che proporranno prodotti usati relativi a: vintage, piccolo antiquariato, modernariato, artigianato manufatto, collezionismo, retrogaming e di tutto di più.

Presente all'evento ci sarà anche l'associazione Sheralo che organizzerà laboratori gratuiti per bambini, in questo modo i genitori, ed i nonni avranno la possibilità di visitare l'evento con tranquillità mentre i più giovani si divertiranno a realizzare un simpatico vasetto da un vecchio libro.

Informazioni sull'evento

Dove: Mostra D’Oltremare, Napoli

Quando: 13 e 14 Aprile 2019

Orario: dalle ore 10:00

Prezzo: biglietto 5 euro, ragazzi Under 12 e adulti over 70 l'ingresso è gratuito

Contatti: evento facebook | sito ufficiale |  tel: 0815529988

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram