Fiera del baratto e dell'usato 2018 alla Mostra d'Oltremare di Napoli: collezionismo, antiquariato e riciclo

Pubblicato 
giovedì, 15/03/2018
Di
Fabiana Bianchi
Fiera del baratto e dell'usato alla Mostra d'Oltremare

Nuovo appuntamento con la Fiera del baratto e dell'usato a Napoli con tanti stand alla Mostra d'Oltremare!

Ritorna la Fiera del baratto e dell'usato alla Mostra d'Oltremare di Napoli con la sua versione primaverile il 14 e il 15 aprile 2018.

Saranno due giorni dedicati alla ricerca delle offerte migliori tra le centinaia di stand che proporranno oggetti di ogni tipo, dal collezionismo all'antiquariato passando per il modernariato. Non solo, perché ci saranno anche tanto abbigliamento vintage e usato, soprammobili, vecchie console da videogiochi, computer, giochi da tavolo e molte creazioni originali realizzate da artigiani che propongono orecchini, sciarpe e altri accessori.

Il progetto è sempre quello di Bidonville che ogni anno, a Napoli, organizza due edizioni della Fiera del baratto e dell'usato facendo in modo che vengano anche diffuse idee di riutilizzo, riciclo e, quindi, tutela dell'ambiente.

In questa due giorni potrete trovare buone opportunità per acquisti e riuscire ad accaparrarvi oggetti dall'ottimo rapporto qualità/prezzo.

Informazioni sulla Fiera del Baratto e dell’Usato

Quando: 14 e 15 aprile 2018

Dove : Mostra d’Oltremare, Piazza Tecchio e via J.F. kennedy 54

Orari: dalle 10:00 alle 20:00

Prezzi:

  • intero 5 euro

  • under 12 anni e over 70 gratis

Contatti: Evento Facebook | Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram