La Fiera del baratto e dell'usato alla Mostra d'Oltremare tra antiquariato e collezionismo

Pubblicato 
lunedì, 09/11/2015
Di
Valeria Muollo
Fiera del baratto e dell'usato alla Mostra d'Oltremare a novembre 2015

Ritorna a Fuorigrotta la Fiera del baratto e dell'usato con centinaia di stand alla Mostra d'Oltremare!

Il 28 e 29 novembre 2015 torna alla Mostra d'Oltremare, la Fiera del Baratto e dell’Usato più grande ed attesa a Napoli.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Bidonville, con lo scopo di barattare o riciclare in modo originale e funzionale degli oggetti in disuso o fuori moda, ma che non sono deteriorati o usurati.

I padiglioni ospiteranno circa 700 stand espositivi che saranno suddivisi in quattro aree tematiche: artigianato, modernariato, collezionismo, antiquariato.
I visitatori potranno acquistare dei prodotti artigianali, di antiquariato e pezzi da collezione introvabili o trovare degli spunti per riutilizzare in modo creativo i propri oggetti in giacenza negli scatoloni e nei ripostigli.

In più c'è una strepitosa novità del 2015: BidonToys, la prima borsa-scambio di giocattoli d’epoca e modellismo, dedicata a grandi e piccini, che ammireranno trenini, bambole e modellini rari.
Inoltre, con l'approssimarsi del Natale, si potrà comprare qualcosa da regalare o delle simpatiche decorazioni natalizie.

L'evento come sempre sarà all'insegna del risparmio energetico e delle energie alternative che sono indispensabili per la tutela dell'ambiente, minacciato dall'industrializzazione e dalla mancata sicurezza produttiva.

Informazioni Fiera del baratto e dell’usato

Quando: 28 e 29 novembre 2015
Dove: Mostra d’Oltremare, via J.F.Kennedy, 54
Prezzi biglietti: 5€ | fino a 12 anni e dopo i 70 anni ingresso gratuito
Contatti: 0815529988

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram