Pubblicato 
lunedì, 11 Ottobre 2021
Serena De Luca

Fiera del Baratto e dell'Usato alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Il 20 e 21 Novembre 2021 alla Mostra d'Oltremare di Napoli si svolgerà la quarantottesima edizione della Fiera del Baratto e dell'Usato, ovvero la più grande esposizione dedicata al riuso e al riutilizzo, organizzata da Bidonville.

Per quest'anno, dato che i primi padiglioni della Mostra d'Oltremare sono stati adibiti ad Hub Vaccinale per il Covid-19, la fiera si terrà nei padiglioni 4-5-6 e proprio per tale motivo vi consigliamo di accedere all'evento da Viale Kennedy.

Le categorie saranno: piccolo antiquariatomodernariatoartigianato manufattocollezionismo e di tutto di più. Insomma, un'ottima occasione per passeggiare tra i 2000 espositori e andare alla ricerca di oggetti vintage, in modo tale da donare loro una seconda vita.

Il motto di questa fiera è infatti:

Quello che non ti piace o non ti serve più, può essere una grande risorsa per qualcun altro.

Green Pass obbligatorio

Per poter accedere alla Fiera del Baratto e dell'usato alla Mostra d'Oltremare a Napoli sarà necessario avere il Green Pass e seguire le regole anti-Covid 19 come uso obbligatorio della mascherina, di gel disinfettante e rispetto del distanziamento sociale.

Informazioni su Fiera del Baratto e dell'Usato a Napoli

Quando

20 e 21 Novembre 2021

Dove

Mostra d'Oltremare, Viale Kennedy 54 Napoli

Orario

10:00-20:30

Prezzi

Contatti

Sito ufficiale Mostra d'Oltremare | Sito ufficiale Fiera del Baratto e dell'Usato | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram