HomeEventiCreattiva 2018 a Napoli: alla Mostra d’Oltremare tanti stand e corsi creativi

Creattiva 2018 a Napoli: alla Mostra d’Oltremare tanti stand e corsi creativi

Stoffa

Creattiva torna alla Mostra d’Oltremare a Napoli con corsi e dimostrazioni sulle arti manuali di tutti i tipi

Dal 9 all’11 novembre 2018 torna l’appuntamento con  la Fiera delle Arti Manuali Creattiva, evento che si terrà come sempre nei padiglioni della Mostra d’Oltremare a Napoli. Tanti stand dedicati alle più svariate arti manuali saranno allestite per l’occasione e non mancheranno nemmeno interessanti corsi per imparare qualcosa di nuovo.

La fiera sarà allestita nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare e coinvolgerà tantissime aree delle arti manuali come il ricamo, la cucina creativa, bigiotteria,il Cake design, la Ceramica, la pittura, nail art, le Composizioni floreali e l’immancabile découpage. In vendita presso gli stand ci saranno tutti gli strumenti e i tessili di cui c’è bisogno per crearsi il proprio prodotto d’arte manualmente.

Molti degli stand partecipanti organizzeranno poi dei corsi e delle dimostrazioni a cui potranno partecipare tutti. Inoltre è possibile comprare online il biglietto a prezzo ridotto, mentre per gli insegnanti e docenti ricordiamo che l’ingresso è gratuito.

Informazioni sulla fiera Creattiva

Quando: dal 9 al 11 novembre 2018

Dove: Mostra D’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54

Orario: dalle 10:00 alle 20:00

Prezzi:

  • 7 euro intero
  • 5 euro ridotto

Contatti: Pagina Facebook | Sito Ufficiale

 

banner di collegamento a Napolike Turismo