Fiera Creattiva 2017 alla Mostra D’Oltremare di Napoli: stand e corsi sulle arti manuali

fiera creattiva 2017 alla Mostra D'Oltremare a Napoli

Torna la fiera Creattiva 2017 alla Mostra D’Oltremare a Napoli con esposizioni, corsi e dimostrazioni delle arti manuali.

Dal 10 al 12 novembre 2017 torna la fiera Creattiva alla Mostra D’Oltremare a Napoli, l’esposizione dedicata alle arti manuali.

La fiera occuperà i padiglioni 5 e 6 che individualmente offrono un’area di 1.250 mq e in questi spazi ci sarà l’area espositiva dove si potranno trovare ispirazioni, seguire i molti corsi proposti o acquistare componenti per bijoux, feltro, filati, colori, tessuti, decorazioni natalizie, kit e schemi per il cucito creativo e molto altro.

In particolare, nel padiglione 5 sarà costruita un’area speciale, l’area ricamo, dedicata completamente al ricamo ed al merletto. In quest’area i visitatori troveranno scuole, enti, associazioni provenienti da tutta Italia che metteranno a disposizione i segreti ed i migliori lavori di questa arte, così ricca di storia e tradizione.

Creattiva prevede un ampio programma di corsi e dimostrazioni gestiti direttamente dai singoli espositori che stabiliscono temi, orari, costi e modalità di partecipazione.

Prezzi dei biglietti

Fino al giorno 9 novembre 2017 sarà possibile richiedere online un biglietto scontato (lasciamo il link nello specchietto finale) che poi andrà stampato e presentato all’ingresso della mostra.

Gli insegnanti avranno diritto ad un biglietto gratuito previa registrazione e presentazione di un documento attestante l’effettiva professione. L’organizzazione della mostra, infatti, è molto sensibile nei confronti del mondo della scuola e vorrebbe aiutare i docenti a trovare nuove idee e nuovi materiali da proporre ai loro studenti.

Informazioni sulla fiera Creattiva

Quando: dal 10 al 12 novembre 2017

Dove: Mostra D’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy 54

Orario: dalle 10:00 alle 22:00

Prezzi:

  • 7 euro intero
  • 5 euro ridotto

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina FacebookForm per gli insegnanti | Biglietti on line

Seguici su Telegram
Scritto da Federica Guida
Parliamo di:
Potrebbero interessarti