Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli

Pubblicato 
giovedì, 27/02/2014
Di
desiree.catani

Fiera-del-Baratto-e-Usato-2014

Torna la Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli, l'evento si terrà nel mese di Aprile.

Il progetto Bidonville organizza nuovamente l’ormai famosa Fiera del Baratto e dell’Usato alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Ogni anno quest’iniziativa permette ai napoletani di vendere i propri oggetti usati che al posto di finire nel cassonetto potranno conquistare i gusti e le esigenze di altre persone. Il riutilizzo, dunque, è l’obiettivo principale di questa manifestazione. Chiunque abbia bisogno di svuotare le propria cantine, potrà fittare uno stand presso la Mostra d’Oltremare.

La struttura ospiterà circa 700 stand che saranno raggruppati in quattro zone differenti: Artigianato, Modernariato, Collezionismo e Antiquariato.

La 36° edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato accoglierà i cittadini nel mese di Aprile, con precisione il 25, 26 e 27. La fiera sarà aperta dalle ore 10.00 alle 20.30 ed il biglietto di ingresso potrà essere acquistato al prezzo di 5 euro, ma per alcune fasce di età sarà gratuito.

Info e prezzi sulla Fiera del Baratto e dell’usato

Data: sabato venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 Aprile 2014.
Orario biglietteria: dalle 10:00 alle 20:30. (da confermare)
Prezzi: ingresso giornaliero 5€, gratuito fino ai 12 anni e oltre i 70. (da confermare)
Maggiori info: 081 552 9988.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram